FAQ
Acquistare sul sito di ELISA FANTI è molto semplice: una volta trovato il capo che si desidera ordinare, si seleziona la taglia e il colore e si clicca sul tasto AGGIUNGI AL CARRELLO.
È possibile vedere i capi selezionati cliccando nel Carrello nella parte in alto del sito.
Cliccando sull’icona del Carrello, si potrà Visualizzare il Carrello e un riepilogo dei prodotti selezionati. Per completare l’ordine, cliccare su ACQUISTA.
No, non è necessario essere registrati al nostro sito per effettuare acquisti.
Tuttavia, la registrazione è veloce, gratuita, sicura e ti permette di accedere ai molti vantaggi:
- puoi verificare lo stato dell’Ordine e visionare i tuoi ordini passati
- puoi verificare che i dati inseriti al momento dell’acquisto siano corretti
- puoi salvare le tue preferenze di spedizione
- puoi richiedere online i resi e verificare i rimborsi
Per controllare lo stato dell’Ordine il cliente potrà visionarlo nel proprio account e visitare la sezione Ordini.
Per tracciare l’Ordine, si prega di fare richiesta tramite la seguente pagina Traccia il Tuo Ordine.
La modifica è possibile prima che il magazzino abbia elaborato l’ordine. Se hai cambiato idea, ti consigliamo di contattare immediatamente il Servizio Clienti, il quale effettuerà una verifica sullo stato della tua richiesta.
In ogni caso, entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine potrai richiedere il reso, per qualsiasi motivazione.
Nella pagina di approfondimento prodotto e in fondo alla pagina puoi comodamente consultare la mostra “Guida alle Taglie“.
Alla voce Servizio Clienti puoi comodamente avviare una chat diretta con il nostro servizio clienti disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18:00 (GTM +1) con esclusione dei giorni festivi. In alternativa puoi compilare il form online oppure inviarci una e-mail a shop@elisafanti.it.
Sì, puoi pagare il tuo ordine comodamente in contanti e direttamente al corriere. Ricorda che l’importo dell’ordine non deve superare i 1999€.
Per maggiori dettagli sui metodi di pagamento, si prega di consultare la seguente pagina.
Spediamo in tutta Italia gratuitamente, isole comprese, senza nessun costo di spedizione a carico del Cliente.
Spediamo tutti gli ordini entro 24/48 ore lavorative dall’accettazione dell’Ordine da parte nostra.
E.F.B. SRL si riserva la facoltà di accettare o meno consegne richieste fuori dai confini italiani o europei. Consigliamo in questo caso di contattare preventivamente il Servizio Clienti.
La sicurezza del pagamento e la gestione dei dati forniti è per noi priorità assoluta. Per questo motivo ci affidiamo ai migliori circuiti internazionali per le transazioni economiche utilizzando protocolli di sicurezza all’avanguardia e sempre aggiornati.
Tutte le transazioni relative al pagamento avvengono in modalità SSL (Secure Socket Layer), il protocollo SICURO adottato a livello mondiale per la trasmissione di dati sensibili.
Se hai utilizzato una carta di credito, verifica con attenzione i dati che hai inserito: numero, tipo di carta selezionata e la data di scadenza. Se il pagamento viene nuovamente rifiutato, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti che ti fornirà un’assistenza più dettagliata.
Per conoscere tutti i metodi di pagamento accettati sul sito ELISA FANTI, si prega di leggere la sezione dedicata Metodi di pagamento accettati.
Il codice CVV (Card Verification Value) è una misura di sicurezza contro le frodi che consente di identificare il titolare della carta. Sulle carte Visa e MasterCard, il codice è stampato sul retro in prossimità dello spazio riservato alla firma, ed è composto da 3 cifre. Sulle carte American Express, il codice è stampato sul fronte ed è composto da 4 cifre.
Per conoscere tutti i metodi di pagamento accettati sul sito ELISA FANTI, si prega di leggere la sezione dedicata Metodi di pagamento accettati.
Il cliente che, per qualsiasi motivo non dovesse essere soddisfatto del proprio acquisto, potrà richiederne il reso entro 14 (quattordici) giorni dalla consegna seguendo pochi semplici passi.
Per sapere come rendere un prodotto, si prega di leggere la sezione dedicata Istruzioni di Reso nella seguente pagina.
I resi sono gratuiti in tutta Italia, isole comprese. Per maggiori informazioni sui Resi e Rimborsi, si prega di consultare la seguente pagina.
Non potrai sostituire i prodotti acquistati, pertanto, se desiderassi cambiare l’articolo acquistato, dovrai effettuare un reso nei modi e nei termini descritti all’interno della presente sezione e procedere con un nuovo ordine d’acquisto.
Tutte le taglie disponibili sono evidenziate. Tuttavia se una taglia non è evidenziata puoi cliccare sulla dicitura Se la tua taglia non è disponibile, clicca qui e scrivici per sapere quando tornerà in stock presente in ogni scheda prodotto per fare richiesta della tua taglia; ricordati di indicarci anche il codice dell’articolo.
Il codice dell’articolo lo trovi in fondo nella descrizione prodotto indicato dalla sigla COD,
I capi sono imballati in carta velina bianca con logo ELISA FANTI e consegnati all’interno di una scatola di cartone Havana. Per alcune categorie di abbigliamento è prevista un’ulteriore busta personalizzata di protezione, in cui viene avvolto il capo.
Per spedire un regalo, è necessario spuntare la casella Spedire a un indirizzo diverso? e inserire l’indirizzo della persona a cui si desidera fare recapitare il regalo e nelle Note sull’Ordine è necessario inserire la dicitura REGALO.
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Non potrai sostituire i prodotti acquistati, pertanto, se desiderassi cambiare l’articolo acquistato, dovrai effettuare un reso nei modi e nei termini descritti all’interno della presente sezione e procedere con un nuovo ordine d’acquisto.
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Il codice dell’articolo lo trovi in fondo nella descrizione prodotto indicato dalla sigla COD,
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