Spedizioni
Spediamo in tutta Italia gratuitamente, isole comprese, senza nessun costo di spedizione a carico del Cliente.
Spediamo tutti gli ordini entro 24/48 ore lavorative dall’accettazione dell’Ordine da parte nostra.
E.F.B. SRL si riserva la facoltà di accettare o meno consegne richieste fuori dai confini italiani o europei. Consigliamo in questo caso di contattare preventivamente il Servizio Clienti.
La modifica è possibile prima che il magazzino abbia elaborato l’ordine. Se hai cambiato idea, ti consigliamo di contattare immediatamente il Servizio Clienti, il quale effettuerà una verifica sullo stato della tua richiesta.
In ogni caso, entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine potrai richiedere il reso, per qualsiasi motivazione. Trovi maggiori informazioni in “Resi e rimborsi“.
Ogni ordine può essere spedito ad un unico indirizzo. Se nel tuo ordine ci fossero regali o prodotti che necessitano di spedizioni a luoghi differenti, dovrai effettuare un ordine separato per ogni indirizzo.
Per spedire un REGALO, si prega di leggere la sezione dedicata Come posso spedire un Regalo.
Per spedire un regalo, è necessario spuntare la casella Spedire a un indirizzo diverso? e inserire l’indirizzo della persona a cui si desidera fare recapitare il regalo e nelle Note sull’Ordine è necessario inserire la dicitura REGALO.
E.F.B. SRL si riserva la facoltà di accettare o meno consegne richieste fuori dai confini italiani o europei. Consigliamo in questo caso di contattare preventivamente il Servizio Clienti.
In tali casi il costo della spedizione e i tempi di spedizione potranno subire variazioni.
Relativamente a consegne richieste in Paesi non appartenenti all’Unione Europea, le eventuali spese doganali di importazioni saranno totalmente a carico del Cliente.
Consigliamo al Cliente di contattare le autorità doganali del proprio Paese in via preventiva, al fine di verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.
Utilizziamo i corrieri BRT e GLS e i tempi di consegna dovrebbero avvenire entro 24/48 ore lavorative.
Nonostante il nostro impegno a minimizzare il rischio di potenziali ritardi, tali tempi di consegna sono da considerarsi come indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi non è da considerarsi imputabile a E.F.B. SRL
Un eventuale ritardo non legittima il Cliente al rifiuto della consegna medesima o alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.
Per controllare lo stato dell’Ordine il cliente potrà visionarlo nel proprio account e visitare la sezione Ordini.
Per tracciare l’Ordine, si prega di fare richiesta tramite la seguente pagina Traccia il Tuo Ordine.
Al momento della consegna al Cliente è richiesto di controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro, non danneggiato o alterato.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì durante gli orari di ufficio. Non vengono effettuate le consegne durante i giorni pre-festivi e festivi.
I capi sono imballati in carta velina bianca con logo ELISA FANTI e consegnati all’interno di una scatola di cartone Havana. Per alcune categorie di abbigliamento è prevista un’ulteriore busta personalizzata di protezione, in cui viene avvolto il capo.
Al momento della consegna al Cliente è richiesto di controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro, non danneggiato o alterato.
Eventuali anomalie dovranno essere rilevate dandone indicazione nel documento di consegna del prodotto da riconsegnare al corriere.
LIVE CHAT
CHATTA ORA
Disponibile dal
Lunedì al Venerdì
09.00 – 18.00 (GMT+1)
CONTATTACI
SERVIZIO CLIENTI ONLINE
Compila il form online
Oppure inviaci una e-mail a
shop@elisafanti.it
Spedizioni
Spediamo in tutta Italia gratuitamente, isole comprese, senza nessun costo di spedizione a carico del Cliente.
Spediamo tutti gli ordini entro 24/48 ore lavorative dall’accettazione dell’Ordine da parte nostra.
E.F.B. SRL si riserva la facoltà di accettare o meno consegne richieste fuori dai confini italiani o europei. Consigliamo in questo caso di contattare preventivamente il Servizio Clienti.
La modifica è possibile prima che il magazzino abbia elaborato l’ordine. Se hai cambiato idea, ti consigliamo di contattare immediatamente il Servizio Clienti, il quale effettuerà una verifica sullo stato della tua richiesta.
In ogni caso, entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine potrai richiedere il reso, per qualsiasi motivazione. Trovi maggiori informazioni in “Resi e rimborsi“.
Ogni ordine può essere spedito ad un unico indirizzo. Se nel tuo ordine ci fossero regali o prodotti che necessitano di spedizioni a luoghi differenti, dovrai effettuare un ordine separato per ogni indirizzo.
Per spedire un REGALO, si prega di leggere la sezione dedicata Come posso spedire un Regalo.
Per spedire un regalo, è necessario spuntare la casella Spedire a un indirizzo diverso? e inserire l’indirizzo della persona a cui si desidera fare recapitare il regalo e nelle Note sull’Ordine è necessario inserire la dicitura REGALO.
E.F.B. SRL si riserva la facoltà di accettare o meno consegne richieste fuori dai confini italiani o europei. Consigliamo in questo caso di contattare preventivamente il Servizio Clienti.
In tali casi il costo della spedizione e i tempi di spedizione potranno subire variazioni.
Relativamente a consegne richieste in Paesi non appartenenti all’Unione Europea, le eventuali spese doganali di importazioni saranno totalmente a carico del Cliente.
Consigliamo al Cliente di contattare le autorità doganali del proprio Paese in via preventiva, al fine di verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.
Utilizziamo i corrieri BRT e GLS e i tempi di consegna dovrebbero avvenire entro 24/48 ore lavorative.
Nonostante il nostro impegno a minimizzare il rischio di potenziali ritardi, tali tempi di consegna sono da considerarsi come indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi non è da considerarsi imputabile a E.F.B. SRL
Un eventuale ritardo non legittima il Cliente al rifiuto della consegna medesima o alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.
Per controllare lo stato dell’Ordine il cliente potrà visionarlo nel proprio account e visitare la sezione Ordini.
Per tracciare l’Ordine, si prega di fare richiesta tramite la seguente pagina Traccia il Tuo Ordine.
Al momento della consegna al Cliente è richiesto di controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro, non danneggiato o alterato.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì durante gli orari di ufficio. Non vengono effettuate le consegne durante i giorni pre-festivi e festivi.
I capi sono imballati in carta velina bianca con logo ELISA FANTI e consegnati all’interno di una scatola di cartone Havana. Per alcune categorie di abbigliamento è prevista un’ulteriore busta personalizzata di protezione, in cui viene avvolto il capo.
Al momento della consegna al Cliente è richiesto di controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro, non danneggiato o alterato.
Eventuali anomalie dovranno essere rilevate dandone indicazione nel documento di consegna del prodotto da riconsegnare al corriere.
LIVE CHAT
CHATTA ORA
Disponibile dal
Lunedì al Venerdì
09.00 – 18.00 (GMT+1)
CONTATTACI
SERVIZIO CLIENTI ONLINE
Compila il form online
Oppure inviaci una e-mail a
shop@elisafanti.it